Italian English

L'azienda disegna e produce abiti da sera e cerimonia di uno stile particolare, creati con tessuti raffinati e ricami pregiati di altissima qualità.

La passione è l'entusiasmo con cui la nostra squadra di stilisti disegna e produce gli abiti fanno esaltare la femminilità di ogni donna che l'indossa..  

La nascita dell'azienda avviene nel 2008 da 2 figli d'arte Giuseppe e Giovanna Del Giudice che decidono di fondare una fabbrica di abiti da sera per la grande voglia di creare ed innovare e per la grande passione ereditata dalla famiglia che ha prodotto abiti per cerimonia dal 1967 fino al 2007, In particolare Giuseppe Del Giudice nei suoi primi anni dopo la laurea ha voluto continuare una tradizione familiare ereditando l'esperienza dal Nonno omonimo ma aggiungendoci vivacità e visione di un prodotto fresco e innovativo. 

 

I mercati mondiali e sopratutto il mercato italiano,aprono le porte tramite diverse collaborazioni di un notevole successo con agenti di moda altamente qualificati che hanno permesso alle collezioni "Vivien V luxury" , "Vivien V couture", di entrare nei più importanti negozi italiani ed esteri nel giro di pochi anni!